....Tu come la vedi??
.....e tutto ebbe inizio....complice un treno interregionale Torino - Milano delle 19.59 da Torino Porta Susa con la sottoscritta, ovviamente di corsa e trafelata come al solito, che casualmente si siede al posto giusto nel momento giusto....(il caso guarda a caso non a caso)..senza notare chi c'era seduto davanti...che invece da bravo marpione aveva subito notato la new entry ed era già pronto, cioè con la battuta pronta per attaccar bottone: "Scusa potresti dirmi una domanda che ti spiazza?"
E quel punto lo guardo ed il mio primo pensiero(come sempre ottimista) è stato che fosse un pazzo, perchè era tutto agitato, intento a scrivere un sms...ma forse soprattutto per la domanda che mi aveva appena posto...e infatti la mia risposta non poteva che essere "Bè....questa che mi hai fatto per esempio!"
E da lì cominciò tutto....anche perchè quando mi disse che studiava al Poli capii che non era pazzo, ma era solo un ingegnere...e quindi per me strano, ma di quella stranezza interessante.......ma quel giorno non si fece avanti, rischiando un pò...ma il destino premiò la sua caparbietà e la tattica...il giorno successivo era di nuovo in stazione a farmi la posta (e gli andò bene che io non presi il treno prima)....ovviamente io non mi ricordavo il suo nome, ma ci pensò lui a togliermi dall'impaccio quando con una scusa mi chiese il numero.
Tatticona che lo spinse a chiamarmi dopo una settimana lasciata nel mio brodo e ad alcune prime uscite rocambolesche tra scioperi dei treni, temporaloni e lui che mi fa l'elenco di tutto ciò che non sopporta nelle persone (e io - GULP! - tra me che pensavo che avevo un buon 80% di tutte quelle caratteristiche....incredibilmente però su di me le ha accettate: quando si dice che l'amore è cieco e a volte pure sordo mi sa) che ci ha portato sin qui....non male per due che non volevano una storia seria....sì devo dire che alla fine ce l'ha fatta: mi ha proprio spiazzato!! E io come la vedo?...mmmmhhh...secondo voi?? ;-)
Brù
GIA'!!! COME LA VEDI? mica si è capito in definitiva!! :-) già che bello andar per treni...! :-P W LE FS! a parte gli scioperi! all'epoca seguivo un corso sul cinema, sarà quello che ha fatto colpo! (essendo lei fissata!!)